Seguimi sui Social

Please check your feed, the data was entered incorrectly.
Home  /  Corsi di cucina   /  “Festive Baking”

“Festive Baking”

 

 

Domenica 6 Novembre 2011 ore 10,00 un appuntamento goloso con Gaia Borroni autrice del blog “Shake and Bake

Prepareremo i dolci delle festività natalizie:

Gingerbread cookies da decorare e appendere all’albero, biscotti al burro, pumpkin pie, apple&cinnamon cake, banana bread, muffins e cupcakes!!

“La Gaietta” , questo il nome per gli amici in rete, da sempre è appassionata di cucina, ha mosso i primi passi in casa aiutando mamma e nonno nella preparazione di paste fatte in casa e torte ; dopo il primo corso di cucina a 17 anni ha continuato a seguire con grande passione corsi di cucina e pasticceria portando avanti di pari passo la formazione umanistica. Nel 2005 ha iniziato a condividere le sue ricette in rete con il blog ” Shake and Bake “.  Quest’anno ha conseguito il diploma di pasticcera presso la Scuola di Cucina Castalimenti.

Per informazioni contattare

Carola:   lacasettadellepesche@gmail.com

Gaia:   gaietta1@gmail.com

4 Ottobre 2011

Workshop fotografico con Dario Milano

23 Novembre 2011

Corso di Cucina – Tempo delle zuppe

Comments

  • Paola

    Cavolo, se solo non fosse la mattina dopo la mia festa di laurea sarei già lì da voi! Il corso “crostate insolite” con Rita mi era piaciuto tantissimo!!

    25 Ottobre 2011
  • Roberta

    eccomi di nuovo con una nuova mail…. come è andato il corso di domenica ? Aspetto i prossimi corsi visto che ho un inverno davanti a me senza impegni.
    Saluti Roberta di Jesolo

    6 Novembre 2011
  • Roberta

    Mi dispiace …. teletumi ha lasciato senza connessione e dopo 3 mesi sono riuscita ad averne un’altra, quindi la mia mail ora è : gottardoroberta@gmail.com

    18 Novembre 2011