Corso di Cucina Argentina
Domenica abbiamo passato una bellissima giornata in cucina, ospiti d’onore, Elisabetta Tiveron e GloriaLeandro. Il tema conduttore, Pippi Calzelunghe, quindi una raccolta di ricette svedesi realizzate da Elisabetta e coadiuvato dall’intervento di Barbara Tucci. Nel pomeriggio un laboratorio condotto da Gloria con la realizzazione di bracciali wool-made sempre ispirati al mondo di Pippi !! Purtroppo non sono riuscita a scattare delle belle foto , forse ero troppo impegnata a godermi la giornata !! Un resoconto dettagliato qui (da Gloria) , qui (da Graziella) , e qui ( da Terry )
Tra le partecipanti, Patricia, da pochi giorni rientrata dal suo paese d’origine, si è proposta per un corso di cucina Argentina, detto -fatto, il corso si terrà domenica 21 Marzo alle 10.00.
Quindi per chi ha voglia di imparare a cucinare le empanadas de carne e de mais, bife chorizo, el locro ….
le iscrizioni sono a : lacasettadellepesche@gmail.com – oppure aromadicasa
terry
Ciao Carola!
io pultloppo lavoro il 21!!! ufffffff!!!!
Devo scaricar le foto e poi faccio un post pure io sulla giornata! mi son troppo divertita, tu sei una padrona di casa stupenda e ti ringrazio per l’ospitalità nella tua coccolissima casetta delle pesche!
spero a presto!
terry
la casetta
Cara Terry, mi dispiace per il 21 !! un Grazie di cuore ;-))
Graziella
Anch’io non potrò essere dei vostri quella domenica!! Speriamo ci siano “repliche”!!
Ancora grazie dell’ospitalità!!!
betty
Cara Carola, non posso perdermi neanche questa occasione: sfiderò nuovamente le “pargole” con nuovi ricatti culinari come ho fatto domenica al mio rientro con i pancake di pippi calzelunghe.
So che i ragazzi si sono scambiati commenti sui risultati dei nostri incontri: diamogli ancora materiale di discussione. Grazie di tutto. Al 21 marzo quindi.
la casetta
@ graziella – ahi-ahi.. che peccato !! grazie a te :-)
@betty – sono veramente felice di averti coinvolta nel mondo delle cuoche pazzerelle…..diamo pure adito ai commenti dei nostri pargoli….
radicchio
ma che belle tutte queste iniziative. Il corso di cucina argentina piacerebbe motlo anche a me. Purtroppo non ci potro’ essere perché sarò… qui!
la casetta
ciao Lucia !! ormai il cantiere è avviato…e si infittiscono gli incontri !!
Cobrizo
anch’io il 21 sarò impegnata altrove. ma che peccato! stavo già pensando di proporre a Patricia di riempire un paio di empanadas con un ripieno macrobiotico! ;-))
la casetta
cara cobrizo, ci inventeremo anche il corso di macrobiotica ;-p
e tu sarai la nostra maestra !!
Anna Maria
Ciao Cara, come stai? Ci provo…a spostare un paio di cose! Un abbraccio.
la casetta
ciao Anna Maria !! dai, che ci vediamo ;-))
Lorella
Ciao Carola, come ti ho già detto, il 21 sarò a Milano per un corso di due giorni sul pane. Mannaggia, quanto mi dispiace!
Sarò dei vostri senz’altro per la lezione successiva, mi sono trovata troppo bene e, organizzandomi con i viaggi, cercherò di esserci sempre.
Un abbraccio