Seguimi sui Social

Please check your feed, the data was entered incorrectly.
Home  /  Corsi di cucina   /  Corso di Cucina Argentina

Corso di Cucina Argentina

 

 

Domenica abbiamo passato una bellissima giornata in cucina, ospiti d’onore, Elisabetta Tiveron e GloriaLeandro. Il tema conduttore, Pippi Calzelunghe, quindi una raccolta di ricette svedesi realizzate da Elisabetta e coadiuvato dall’intervento di Barbara Tucci. Nel pomeriggio un laboratorio condotto da Gloria con la realizzazione di bracciali wool-made sempre ispirati al mondo di Pippi !! Purtroppo non sono riuscita a scattare delle belle foto , forse ero troppo impegnata a godermi la giornata !! Un resoconto dettagliato qui (da Gloria) , qui (da Graziella) , e qui ( da Terry )

Tra le partecipanti, Patricia, da pochi giorni rientrata dal suo paese d’origine, si è proposta per un corso di cucina Argentina, detto -fatto, il corso si terrà domenica 21 Marzo alle 10.00.

Quindi per chi ha voglia di imparare a cucinare le empanadas de carne e de mais, bife chorizo, el locro ….

le iscrizioni sono a : lacasettadellepesche@gmail.com – oppure aromadicasa

25 Febbraio 2010

Una giornata con Pippi Calzelunghe

21 Aprile 2010

Elisabetta Tiveron e la Cucina del Medio Oriente

Comments

  • Ciao Carola!
    io pultloppo lavoro il 21!!! ufffffff!!!!
    Devo scaricar le foto e poi faccio un post pure io sulla giornata! mi son troppo divertita, tu sei una padrona di casa stupenda e ti ringrazio per l’ospitalità nella tua coccolissima casetta delle pesche!
    spero a presto!
    terry

    9 Marzo 2010
  • Anch’io non potrò essere dei vostri quella domenica!! Speriamo ci siano “repliche”!!
    Ancora grazie dell’ospitalità!!!

    9 Marzo 2010
  • betty

    Cara Carola, non posso perdermi neanche questa occasione: sfiderò nuovamente le “pargole” con nuovi ricatti culinari come ho fatto domenica al mio rientro con i pancake di pippi calzelunghe.
    So che i ragazzi si sono scambiati commenti sui risultati dei nostri incontri: diamogli ancora materiale di discussione. Grazie di tutto. Al 21 marzo quindi.

    9 Marzo 2010
  • ma che belle tutte queste iniziative. Il corso di cucina argentina piacerebbe motlo anche a me. Purtroppo non ci potro’ essere perché sarò… qui!

    9 Marzo 2010
  • anch’io il 21 sarò impegnata altrove. ma che peccato! stavo già pensando di proporre a Patricia di riempire un paio di empanadas con un ripieno macrobiotico! ;-))

    9 Marzo 2010
  • Ciao Cara, come stai? Ci provo…a spostare un paio di cose! Un abbraccio.

    10 Marzo 2010
  • Ciao Carola, come ti ho già detto, il 21 sarò a Milano per un corso di due giorni sul pane. Mannaggia, quanto mi dispiace!
    Sarò dei vostri senz’altro per la lezione successiva, mi sono trovata troppo bene e, organizzandomi con i viaggi, cercherò di esserci sempre.
    Un abbraccio

    11 Marzo 2010