Corso di Cucina Argentina

Aromadicasa3

 

 

Domenica abbiamo passato una bellissima giornata in cucina, ospiti d’onore, Elisabetta Tiveron e GloriaLeandro. Il tema conduttore, Pippi Calzelunghe, quindi una raccolta di ricette svedesi realizzate da Elisabetta e coadiuvato dall’intervento di Barbara Tucci. Nel pomeriggio un laboratorio condotto da Gloria con la realizzazione di bracciali wool-made sempre ispirati al mondo di Pippi !! Purtroppo non sono riuscita a scattare delle belle foto , forse ero troppo impegnata a godermi la giornata !! Un resoconto dettagliato qui (da Gloria) , qui (da Graziella) , e qui ( da Terry )

Tra le partecipanti, Patricia, da pochi giorni rientrata dal suo paese d’origine, si è proposta per un corso di cucina Argentina, detto -fatto, il corso si terrà domenica 21 Marzo alle 10.00.

Quindi per chi ha voglia di imparare a cucinare le empanadas de carne e de mais, bife chorizo, el locro ….

le iscrizioni sono a : lacasettadellepesche@gmail.com – oppure aromadicasa

12 thoughts on “Corso di Cucina Argentina

  1. Ciao Carola!
    io pultloppo lavoro il 21!!! ufffffff!!!!
    Devo scaricar le foto e poi faccio un post pure io sulla giornata! mi son troppo divertita, tu sei una padrona di casa stupenda e ti ringrazio per l’ospitalità nella tua coccolissima casetta delle pesche!
    spero a presto!
    terry

  2. Cara Carola, non posso perdermi neanche questa occasione: sfiderò nuovamente le “pargole” con nuovi ricatti culinari come ho fatto domenica al mio rientro con i pancake di pippi calzelunghe.
    So che i ragazzi si sono scambiati commenti sui risultati dei nostri incontri: diamogli ancora materiale di discussione. Grazie di tutto. Al 21 marzo quindi.

    • @ graziella – ahi-ahi.. che peccato !! grazie a te :-)
      @betty – sono veramente felice di averti coinvolta nel mondo delle cuoche pazzerelle…..diamo pure adito ai commenti dei nostri pargoli….

  3. anch’io il 21 sarò impegnata altrove. ma che peccato! stavo già pensando di proporre a Patricia di riempire un paio di empanadas con un ripieno macrobiotico! ;-))

  4. Ciao Carola, come ti ho già detto, il 21 sarò a Milano per un corso di due giorni sul pane. Mannaggia, quanto mi dispiace!
    Sarò dei vostri senz’altro per la lezione successiva, mi sono trovata troppo bene e, organizzandomi con i viaggi, cercherò di esserci sempre.
    Un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *