Seguimi sui Social

Please check your feed, the data was entered incorrectly.
Home  /  Corsi di cucina   /  Con le mani in pasta…

Con le mani in pasta…

una grande passione….. quella che inizia a vent’anni per caso poi per un po’ di tempo rimane lì, sopita, in attesa, lasciando spazio agli eventi della vita …… ma poi tutto d’un tratto riemerge e condiziona positivamente in qualche modo la vita….ti fa studiare, provare e riprovare, approfondire, cercare….. il risultato ? la grande competenza di Adriano, con lui si potrebbe parlare instancabilmente per ore dell’argomento….. e Paoletta ? grande lavoratrice ; da lunedì, giorno del loro arrivo a giovedì giorno della partenza non l’ho vista mai vista seduta. Scarica, dividi, pesa, prepara, una parola gentile per tutti, mai una tregua…nemmeno per mangiare !! anche lei in tutto ciò ci mette una grande passione…

Insieme abbiamo scoperto che una grande carica per fare tutto questo viene proprio dalle persone che si conoscono, che partecipano, dalle amicizie che nascono, dalle passioni che si intrecciano : sì proprio da tutti noi che leggiamo che ci commentiamo che ci ritroviamo, spinti dallo stesso entusiasmo. Auguro a tutti voi in futuro di poter conoscere da vicino Adriano e Paoletta e di poter partecipare ad un loro corso , per imparare molti segreti dell’antica arte bianca.

21 Aprile 2010

Elisabetta Tiveron e la Cucina del Medio Oriente

1 Ottobre 2010

Appuntamento con la cucina indiana

Comments

  • Che meraviglia deve essere stata!!! Un abbraccio cara, buona settimana:)
    Pat

    27 Settembre 2010
  • Ciao ! aspettavo questo post ! Mi dispiace tantissimo di non aver potuto partecipare . A presto , un abbraccione :-) chiara

    27 Settembre 2010
  • Sì, però adesso quando ci fai la pizza? E il pane??? E i croissant? :-) Un bacione. Anche alle ragasse che mi hanno preceduto nei commenti.

    28 Settembre 2010
  • laura

    ….e di conoscere da vicino te ( mi commuovo mentre lo scrivo )
    Ciao cara Carola un abbraccio.

    28 Settembre 2010
  • fantastico!
    ti ho pensata tanto. giovedì ero a venezia ma ho evitato di chiamarti perchè ho sentito che avete tirato notte… la prossima volta però “cicchettiamo” insieme, promesso. ;-)

    29 Settembre 2010
  • Deve essere stato un corso bellissimo…traspere dalla tua descrizione..ciao Luisa

    29 Settembre 2010
  • leggo solo ora, siamo tornati ieri sera, molto tardi…
    grazie carola, per le splendide parole, per tutto quel che hai fatto e per la tua grande sensibilità :)
    un abbraccio grandissimo, spero di pubblicare presto qualcosa anche io… posso foto tue?
    ne ho anche del Bellini, che cosa meravigliosa che è!

    16 Ottobre 2010