-1 al nuovo contest “Fattorie Fiandino”

 

 

 

 

Vuoi partecipare al nuovo contest indetto dalle Fattorie Fiandino ? È una splendida occasione per provare i prodotti Fiandino, se ancora non li conosci e creare una nuova ricetta, una foto oppure ciò che la fantasia ti suggerisce !! Come fare ?

È semplicissimo, basta entrare nella pagina www.fattoriefiandino.it  sabato 15 Settembre alle ore 12.00 e compilare il form di iscrizione !!

Partecipa anche tu e vinci un week-end per due persone nella splendida Saluzzo !

Il regolamento:

Il contest è indetto da Fattorie Fiandino, in collaborazione con i blog

www.diariodiunapassione.it

www.saleepepequantobasta.com

www.lacasettadellepesche.it

www.rossa-di-sera.com

www.burroalici.it

e l’albergo

www.balossdipoggio.it/

il contest 2012 è riservato ai titolari di blog o siti web a carattere alimentare. Il tema è libero, si possono realizzare ricette, fotografie, sculture o qualunque altra cosa, senza limiti alla fantasia. Ad ogni partecipante sarà inviato, a partire dal 24 settembre, un kit Fiandino con cui potrà elaborare le proprie realizzazioni. E’ consentito l’utilizzo di altri prodotti di “contorno”. Il focus della realizzazione deve comunque essere un prodotto Fattorie Fiandino”.

Vi è l’obbligo si inserire sul proprio blog o sito web entro e non oltre il 25 Novembre almeno un post (se ne possono inserire senza limiti) inerente la propria realizzazione con il Kit Fiandino. Tale inserimento va tassativamente segnalato entro le ore 24 del 25 novembre compilando il form presente alla pagina che ti comunicheremo con il Kit Fiandino.

L’iscrizione e la partecipazione è da intendersi a titolo gratuito.

Tra tutti i lavori segnalati e pubblicati verranno scelti, a insindacabile giudizio dello staff Fattorie Fiandino, 5 vincitori che si aggiudicheranno un week-end per due persone nella splendida Saluzzo il 14 e il 15 Dicembre 2012.

4 thoughts on “-1 al nuovo contest “Fattorie Fiandino”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *