Seguimi sui Social

Please check your feed, the data was entered incorrectly.
Home  /  Appuntamenti   /  Maratona fotografica delle Langhe

Maratona fotografica delle Langhe

Sono aperte le iscrizioni alla prima edizione della Maratona fotografica delle Langhe – Obiettivo La Morra 2012 che avrà luogo nell’ambito di Libri da Gustare, il Salone del Libro enogastronomico e di territorio, previsto a La Morra dall’8 al 10 giugno.

Organizzata dall’Associazione LiberArti in collaborazione con l’Associazione Culturale Ca dj’ Amis, il Comune di La Morra, l’Ufficio Turistico di La Morra e il Premio Luca Pron, la Maratona Fotografica delle Langhe – Obiettivo La Morra 2012 è un appuntamento dedicato gli amanti della fotografia.

Professionisti e appassionati si riuniranno per la prima volta a La Morra (Cn) il 9 giugno per una maratona fotografica dedicata ad uno dei luoghi più suggestivi di Langa: un concorso per fotografie digitali configurato come una “caccia alla foto”, nel quale i partecipanti hanno a disposizione un massimo di 6 ore di tempo per realizzare 6 fotografie, una per ogni tema fotografico stabilito dagli organizzatori e svelato nel corso della giornata. Sei premi (uno per tema) legati al territorio e ai prodotti delle Langhe; un unico vincitore assoluto che porterà a casa un buono da 1.000,00 euro da spendere all’interno dei negozi Fnac.

Questi i numeri della prima edizione che si prospetta come un appuntamento fisso del territorio. Le fotografie migliori saranno esposte in una mostra aperta al pubblico che si terrà a La Morra nell’ambito della “Festa del vino Barolo nella sua Terra”, da Sabato 25 agosto 2012 a Domenica 2 settembre 2012 e pubblicate sui siti maratonafotograficadellelanghe.wordpress.com e www.la-morra.it.

La quota di partecipazione è di 10,00 euro. Per maggiori informazioni e iscrizioni: maratonafotograficadellelanghe.wordpress.com e www.la-morra.it.

 

 

 

18 Aprile 2012

Un corso per imparare e fare l’orto biologico

30 Agosto 2012

La cucina del Ghetto – Scuola di cucina ebraica

Sorry, the comment form is closed at this time.