Festeggiamo??

 

Buongiorno a tutti!!

Questa foto vi farà sorridere ma per me rappresenta “la Casetta delle Pesche”; l’allegria di una giornata trascorsa insieme a tante amiche conosciute grazie a questo spazio virtuale nato circa due anni fa.

Oggi questo blog si rinnova, cambia faccia, va un po’ fuori dal classico schema.

Sono una persona che non ama raccontarsi troppo a parole, quindi ho scelto un tema in un formato diverso, che più si avvicina alla mia personalità, mettendo a fuoco le attività a me più congeniali.

Mi piaceva l’idea di dare uno spazio più ampio alle fotografie e di avere una carrellata di immagini che facilmente riportano ai lavori postati qualche anno fa che altrimenti vengono persi di vista.

Solo un piccolo suggerimento: se posizionate la freccia a metà circa dell’ultima foto, la gallery inizierà a scorrere. Cliccando sulla foto scelta si accede alla visualizzazione del post!

Mi auguro che questo cambiamento piaccia a tutti voi che seguite le pagine della Casetta delle Pesche.

Un caro saluto a tutti, a presto

Carola

 


28 thoughts on “Festeggiamo??

  1. Quale giorno migliore per festeggiare? tanti auguri carola cara, a te, soprattutto, oggi, ma anche alla tua casetta e alla sua nuova veste.

    ps: ma sai che io conservo ancora quei guanti sciantosi e ti penso con affetto ogni volta che li uso? ;-)

  2. ma che bello Carola! Ho RSS e quando pubblichi i post arrivano direttamente in casella :)
    bella la tua casetta delle pesche.. Spero di farcela uno di questi giorni!
    Un abbraccio

  3. Ciao Carola!
    Di nuovo Tanti Auguri, con la certezza che questo sarà per Te e per la Casetta un giorno sempre speciale, così come tu ce lo vorrai raccontare.

    A presto
    Patrizia :)

  4. Ma che chic questa casetta! E che bei ricordi di quella giornata, pure io li conservo i guanti! Un abbraccio speciale, amica mia.

  5. I cambiamenti , se li devo fare io, mi spaventano sempre un po’… il tuo rinnovamento però è bellissimo, ti seguivo prima e ti seguirò ancor più volentieri ora: viva gli audaci! a presto.

  6. Eccome se festeggiamo !
    …….bellissimo ! come i guantini rossi che ho subito portato nella mia “nuova” cucina !
    Li tengo come pronto intervento per strapparmi un sorriso e per ripensare e ritrovarmi in una bella giornata piena di frizzanti :-) amiche !
    Un abbraccio Carola !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *