A piedi nudi nel …pescheto 2

 

Beh ….proprio a piedi nudi quest’anno no !! Una pioggia torrenziale ha rischiato di rovinare la nostra bella giornata di raccolta ma poi,  come per incanto il sole è tornato a splendere con tutto il suo vigore e così la giornata è scivolata tra le chiacchiere di amiche  che ormai sono di casa :-))  la degustazione di tutte le prelibatezze da loro preparate e raccolta delle pesche. Vi lascio qualche foto, poche per la verità, perché quando ho preso in mano la macchina fotografica le pietanze erano già sparite, divorate in quattro e quattr’otto !!



12 thoughts on “A piedi nudi nel …pescheto 2

  1. Ma che belle! Grazie ancora a te, amica mia. E’ stato tutto stupendo, come sempre. E il profumo di quelle pesche continua ad accompagnarmi… Un abbraccio.

  2. Che belle foto Carola! Grazie davvero della splendida giornata!!! Le tue pesche hanno fatto illuminare gli occhi del mio suocero,sono le sue preferite! ;)) Un bacione enorme! Ah,tranquilla,le foto di cibo arriveranno da me! :D

  3. ancora grazie per la bellissima giornata Carola! Sono molto felice di averti rivista.
    Appena ce la faccio posto qualcosa anch’io, un modo di ringraziarti per l’ospitalità, solo che le tue pesche mi ispirano pure troppo e quindi non so decidermi ;)
    Un bacio e a presto

  4. Bellissima giornata Carola, ne parlavo anche stamani con una persona.
    Io nella foto: occhiali scuri, sul fondo… “sconta” insomma, come sempre! :-)

  5. Che belle foto e che bella giornata. Sono al mare e ho visto solo ora il tuo invito… grazie comunque, magari ci sarà un’altra occasione per incontrarci. Un abbraccio, Sabri

  6. Ciao Carola come ho potuto vedere dalle foto, anche se il tempo non è stato dei migliori alla fine la festa è riuscita benissimo.
    Sono felice che ti sei divertita.
    Un grosso bacio.A presto.

    • un grazie di cuore a tutte le ragazze che hanno partecipato alla festa della raccolta !!
      per tutte le altre , vi aspetto il prossimo anno !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *