Buon Natale !!!

 

I buoni propositi c’erano, tutti !! Nella mia testa si affollavano le idee, lo stollen, i biscotti, la zuppa, il pesce, tutti i progetti di Natale…. poi lo spirito della compagnia ha prevalso e quindi tutto è passato in secondo piano. Sono felice però, ho passato una domenica meravigliosa, con le amiche che via via ho conosciuto in questo anno di blog, di lezioni di cucina, di ritrovi goderecci !! Abbiamo cucinato, chiacchierato, riso … poi c’è stata una serata con le amiche di sempre, le amiche di una vita, con le quali si condividono i pensieri, i problemi, le gioie !!! ed infine eccomi qua, senza ricette ma con una grande carica di allegria. Buon Natale e Buone Feste a tutti quanti mi vengono a trovare tra le pagine della casetta delle pesche !! Un abbraccio ;-))

 


15 thoughts on “Buon Natale !!!

  1. Io credo che a volte possa trasmettere di più un post che parla di sentimenti e di stati d’animo…Bellissime anche le immagini. Tanti cari auguri di buone feste. un bacio

  2. E’ stata una giornata davvero intensa e carica di emozioni. Che sia questa la ricetta della felicità, ovvero una cara amica dal cuore grande? Un abbraccio e mille cari auguri a te ed a chi ami :)

  3. Carissima, anche se in silenzio, non ti perdo d’occhio e temevo di scoprire altre immagini insidiose per i miei propositi culinari da un pò sopiti.Ma questa volta la ricetta dell’amicizia dai mille ingredienti diversi l’ho provata e funziona, anche per le non cuochissime come voi.
    Tanti auguri belli a Te ed alla tua famiglia Carola e, naturalmente, ai tuoi amici di cucina.

  4. Cara Carola , eccomi anch’io per dirti grazie ,grazie perchè ti ho conosciuto e perchè mi hai
    regalato l’opportunità di incontrare belle persone.

    Ti abbraccio , BUON ANNO .

  5. Auguri di Buon Anno, dato che sono arrivata in ritardo per il Natale.
    Le feste sono anche un bel momento per rilassarsi fuori cucina, grazie per le fatiche culinarie dell’anno condivise!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *