Elisabetta Tiveron e la Cucina del Medio Oriente

 

 

Domenica 16 Maggio, corso di Cucina Mediorientale : i tipici antipasti, mezze, tra cui hummus, falafel, crema di melanzane, tabbouleh, ma non solo quelli :-)

Ore 9,30 lezione

ore 13,00 degustazione

a seguire nel pomeriggio, chiacchiere in cucina con tè e dolci

 

 

 

10 thoughts on “Elisabetta Tiveron e la Cucina del Medio Oriente

  1. Ciao Carola. Io purtroppo sarò in Toscana con mio marito dal 13 al 16 e da lì devo andare a Roma. Elisabetta comunque sa tutto perchè ci siamo viste, è stata a casa mia venerdì sera.
    Se per motivi x la lezione dovesse essere spostata alla settimana successiva, dò già da ora la mia adesione.
    Baci

  2. Mi piacerebbe un sacco partecipare (e’da un mesetto che visito il tuoo sito…e mi ispiro…quindi un corso dal vivo sarebbe SUPER!!!) ma il 16 e’troppo vicino e non riesco ad organizzarmi! :)
    Hai in programma altri corsi prossimamente? e se si hai mica gia’idea delle date?
    Sai…io sono di Genova, e mi devo organizzare con il fratellino che vive a Venezia!!!
    Grazie mille

  3. Da Parigi, sono passata alla Svezia, poi all’Argentina: non posso perdermi l’Oriente per completare il disorientamento dei miei commensali (necessita un cambio di rotta, perchè a litri di dulce de leche, stiamo lievitando a vista d’occhio).
    Quindi Carola, se non vi sono problemi, partirei di nuovo insieme a voi.

  4. E se riuscissi a venire anche con Roberto (il mio dolce 2/3)? Intanto ti auguro un buon we e soprattutto Auguri di Cuore per la Festa della Mamma! Un abbracio.

  5. Ciao Carola, da poco ho scoperto il tuo sito. E’ molto interessante. Ho letto stasera del corso del 16 maggio e mi piacerebbe molto partecipare se riesco ad organizzarmi con il lavoro. Però non ho capito dov’è la sede ed eventualmente come si fa ad iscriversi e ovviamente il costo. Mi puoi aiutare?
    Tra l’altro, un bel pò di tempo fa, guardando un pò di blog di cucina sono capitata in uno che citava l’autore del sito stesso e tra le varie realizzazioni aveva inserito anche il tuo. Mi interesserebbe molto risalire a questa persona perchè adesso non ricordo più dove l’avevo visto. Non so se posso chiedertelo ma mi piacerebbe molto sapere chi è, mi sembrava una ragazza….
    Comunque è stato un piacere passare di qua. Aspetto notizie per il corso di cucina.
    Grazie……

    • @ Anna Maria- sarei felice di rivederti e di conoscere Roberto ;-)) ciao Anna buon we e tanti auguri anche a te !!
      @ Simona – ora non ricordo , ma sicuramente tra i miei link- blogroll !! per quanto riguarda il corso ci sentiamo via mail :-))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *