La Casetta su Instagram

Home  /  Appuntamenti   /  Cartolina da Barbados

Cartolina da Barbados

 

 

Matrimonio a Barbados : questo è il titolo del nostro viaggio iniziato in modo rocambolesco con chiusura dell’aeroporto Gatwick/Londra per troppa neve e conseguente cancellazione voli, quindi ritardata la partenza di un giorno, cambio programma itinerario, totale 26 ore tra voli e transiti per la sola andata!!

Tutto questo però la mattina seguente era già dimenticato perché la bellezza di questi paesaggi cancella qualsiasi malumore !!

Per chi ama l’estate come me, è il luogo ideale; caldo ma temperato da una brezza marina, sempre soleggiato a parte qualche doccia passeggera, e popolato da persone con il sorriso tra le labbra…..

La scelta dei nostri amici, di celebrare il matrimonio in questo splendido paese è nata per agevolare la partecipazione dei loro parenti, ma si è rivelata una vera occasione per conoscere una terra fantastica. La nostra avventura è proseguita poi con lo spostamento nell’isola di St.Lucia, anche qua non sono mancati i ritardi aerei.

L’isola completamente diversa, montuosa e lussureggiante, a mio parere è un po’ meno affascinante perché le gradazioni turchesi messe in risalto dalla sabbia bianca ,caratteristica delle isole caraibiche ,mancano poiché la colorazione dell’arenile è sui toni del beige più scuro, in compenso non mancano mai i sorrisi della gente che abita queste terre. Il nostro volo di ritorno ancora cambiato a causa della nuova nevicata su Londra si è concluso ieri sera, il bilancio alla fine è stato di 3 giorni di viaggio e 3 giorni di vacanza, ma di sicuro ne è valsa la pena !!

 

 

20 dicembre 2009

Bianco Natale !!

7 febbraio 2010

Carnevale di Venezia 2010

Comments

  • UULALAAAA, che bello!! traficato un pò da zaino in spalla ma divertente;)
    Spero di vederti presto!
    Baci
    Pat

    17 gennaio 2010
  • una sfaticata ma che emozione e che colori! ;-)
    bentornata tra i tuoi peschi ancora dormienti

    17 gennaio 2010

Leave a comment